images loading

Convenzioni per gli Iscritti e Familiari

Al fine di offrire agli iscritti agevolazioni per l’acquisto di beni e servizi l’Ordine ha stipulato apposite “convenzioni” con alcuni esercizi commerciali, che prevedono sconti particolari per Medici Chirurghi, Odontoiatri e loro familiari.

Per la fruizione del servizio è sufficiente esibire il tesserino di iscrizione, facendo riferimento alla convenzione in atto con l’Ordine.

Sarà nostra cura aggiornare ed ampliare il servizio, dando notizia delle relative promozioni tramite il sito web, comunicazioni periodiche e bacheca esposta in sede.

Si pubblica in allegato l’elenco di esercizi commerciali e ditte che hanno aderito all’iniziativa con l’indicazione delle promozioni riservate alla categoria.

Allegati Scarica
117_Elenco_convenzioni_aggiornato_25.09.2017.pdf Scarica