Cosa ti occorre?

Specifica il tipo di richiesta che desideri fare, puoi utilizzare anche la ricerca avanzata per inserire più parametri

Bandi e Concorsi

Avvisi Pubblici per la raccolta di disponibilità di professionisti e l'eventuale instaurazione di rapporti di lavoro autonomo.
Corsi ECM
28 Apr 22

14 Maggio Corso ECM "NUOVI ORIENTAMENTI NEL CANCRO BRONCOGENO E RUOLO DEL PDTA"

NUOVI ORIENTAMENTI NEL CANCRO BRONCOGENO E RUOLO DEL PDTA


Chieti, 14 Maggio

Università “G. D’Annunzio”

Aula A Polo Didattico Medicina

Via dei Vestini


Il trattamento di molte patologie, e di quelle neoplastiche in particolare, prevede il rispetto di specifiche linee guida. Queste vengono generalmente emanate da Società Scientifiche Internazionali e poi calate nelle realtà nazionali ed, infine, nei PDTA (Percorsi Diagnostico/Terapeutici Assistenziali) a livello regionale.

Il PDTA polmone nasce dall’esigenza di esplicitare e sistematizzare il Percorso diagnostico, terapeutico ed assistenziale delle patologie neoplastiche del polmone, all’interno della ASL2 Abruzzo.

L’obiettivo è quello di favorire la presa in carico del paziente, nella sua globalità, ed accompagnarlo in ogni fase del percorso diagnostico, stadiativo e terapeutico, garantendogli la continuità assistenziale necessaria per il raggiungimento della migliore cura.

Con il coinvolgimento dei MMG e consolidando con essi una cospicua collaborazione, ci si pone l’obiettivo di garantire, attraverso un continuo scambio professionale, la continuità tra la fase ospedaliera e quella di cura e assistenza sul territorio



Il Convegno è stato accreditato per Medici Chirurghi ed è riservato a n. 70 partecipanti (n. 2603 – 353581)

Ai fini dell’acquisizione dei crediti ECM è prevista la partecipazione effettiva al 100% rispetto alla durata complessiva dell’evento ed il superamento del 75% delle domande. 


Iscrizione


L’iscrizione all’evento è gratuita. 

Per ciascun partecipante è necessario fare il LOGIN al sito www.omceoch.it e, nella sezione ECM, compilare la richiesta di iscrizione, oppure tramite email a info@omceoch.it


Presidenti:

Prof. Felice Mucilli

Prof. Nicola Tinari


Responsabili Scientifici:

Dott.ssa Rosa Lucia Patea

Dott. Marco Prioletta



Segreteria Organizzativa

OmceO Chieti

Dott.ssa Sara Antenucci



Per informazioni:

Scarica gli allegati