27 Feb 19

Bando per l’assegnazione di due borse di studio in memoria del Dott. Andrea Zezza – anno 2018

L’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Chieti indice un bando per l’assegnazione di due borse di studio annuali intitolate alla memoria delDott. Andrea Zezza, tesoriere dell’OMCeO di Chieti dal 2006 al 2016 anno della sua prematura scomparsa, in ricordo delle sue qualità umane e professionali e del suo impegno dedicato alla vita ordinistica.

Le borse di studio di € 1.000,00 (euro mille/00) ciascuna sono riservate a due giovani neo-laureati, rispettivamente in Medicina e Chirurgia ed in Odontoiatria, nell’anno solare precedente la scadenza del bando, iscritti all’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Chieti.

In allegato il testo integrale del bando e la domanda di partecipazione.