Cosa ti occorre?

Specifica il tipo di richiesta che desideri fare, puoi utilizzare anche la ricerca avanzata per inserire più parametri

Bandi e Concorsi

Avvisi Pubblici per la raccolta di disponibilità di professionisti e l'eventuale instaurazione di rapporti di lavoro autonomo.
Bandi e Concorsi
05 Jan 21

Bando urgente per il reclutamento di laureati in Medicina e chirurgia specializzandi in Medicina interna e discipline area medica, in Pediatria e Igiene epidemiologia e sanità pubblica per le attività connesse all'emergenza sanitaria per Covid-19

L’Azienda Sanitaria Lanciano-Vasto-Chieti, al finedi supportare le UU.OO. di Area medica, Pediatria e Igiene Epidemiologia e Sanità Pubblica per le attività connesse alle esigenze straordinarie ed urgenti derivanti dalla recrudescenza del fenomeno pandemico COVID-19, indice un nuovo e ulteriore AVVISO URGENTE aperto a Laureati in Medicina e Chirurgia in cerca d’impiego. Il rapporto di lavoro che conseguirà al presente avviso d’urgenza, sarà quella di un rapporto di lavoro autonomo di collaborazione coordinata e continuativa fino al perdurare dello stato di emergenza e comunque fino al 31.03.2021, salvo proroghe ed un impegno orario settimanale di 36 ore.

SCADENZA del bando: 10.01.2021

Il bando è consultabile sul sito della ASL.