16/03/2021

COMUNICAZIONE CHIUSURA AL PUBBLICO DELLA SEDE DELL'ORDINE PER LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE

Si avvisano tutti gli iscritti che da mercoledì 17 Marzo 2021 la sede dell’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Chieti di Via D. Spezioli n° 56 in Chieti sarà chiusa al pubblico per lavori di ristrutturazione.

Fino a nuovo avviso le attività istituzionali e di segreteria dell’Ordine saranno comunque pienamente espletate in modalità telematica e mediante il ricorso allo smart working.