Cosa ti occorre?

Specifica il tipo di richiesta che desideri fare, puoi utilizzare anche la ricerca avanzata per inserire più parametri

Bandi e Concorsi

Avvisi Pubblici per la raccolta di disponibilità di professionisti e l'eventuale instaurazione di rapporti di lavoro autonomo.
Bandi e Concorsi
20 Oct 20

Concorso per l'ammissione ai corsi di formazione specifica in medicina generale - triennio 2020/2023.

Si rende noto che sulla Gazzetta Ufficiale – Serie IV Speciale - Concorsi ed Esami, n.81 del 16-10-2020 è stato pubblicato l’avviso relativo all’avvenuta emanazione dei bandi regionali per l’ammissione al Concorso di formazione specifica in Medicina Generale relativo al triennio 2020/2023, nonché gli avvisi pubblici per l’ammissione di medici in soprannumero e senza borsa di studio al relativo corso. (All.ti N.1 e N. 2).

Le domande, il cui termine di presentazione è di trenta giorni a decorrere dal giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale Concorsi ed esami, dovranno essere inviate alle competenti amministrazioni regionali, agli indirizzi indicati nei rispettivi bandi di concorso. Il concorso avrà luogo in data 28 gennaio 2021, alle ore 12,00. Del luogo e dell'ora di convocazione dei candidati sarà data comunicazione a mezzo avviso da pubblicarsi nei B.U.R. e presso gli ordini provinciali dei medici chirurghi e degli odontoiatri”

In Abruzzo è prevista l’ammissione di n. 25 medici con borsa di studio e Avviso pubblico tramite graduatoria riservata per l’ammissione di n. 20 medici senza borsa di studio.

L’ultimo giorno utile per l’invio delle domande di partecipazione al concorso in oggetto sarà il 15 novembre 2020.

Si allega il link per la presentazione delle istanze di partecipazione.

https://www.regione.abruzzo.it/content/corso-triennale-di-formazione-specifica-medicina-generale-20202023