07/05/2019

CORSO BLSD GRATUITO PER ISCRITTI ALL'ORDINE

18/05/2019 ore 8.30-13.30 presso sede OMCeO CHIETI

L'OMCeO è lieto di proporvi un CORSO di BLSD.

Il Corso è gratuito ed aperto ad un numero massimo di 18 iscritti all’Ordine dei Medici Chirurghi ed Odontoiatri di Chieti.

Le iscrizioni possono essere fatte solo ed esclusivamente attraverso l'apposita sezione della pagina web dell’Ordine al link https://omceoch.it/article/corso-blsd-gratuito-per-iscritti-all-ordine a partire dalle ore 16.00 dell'08/05/2019.

Nel caso in cui il numero di richieste di partecipazione al Corso risulterà superiore ai posti disponibili, verrà data precedenza ai primi 18 iscritti, secondo l’ordine di arrivo delle richieste stesse.

Qualora dovessero pervenire numerose richieste di iscrizione, l’Ordine si riserva la possibilità di organizzare altri appuntamenti.