18/05/2019

CORSO BLSD PER ISCRITTI OMCEO CHIETI

Si è conclusa con successo la prima edizione del Corso gratuito di BLSD per gli iscritti all'Ordine dei Medici e degli Odontoiatri di Chieti.

I partecipanti, grazie ai docenti-istruttori, hanno appreso le basi teoriche della rianimazione cardiopolmonare e dell'utilizzo del defibrillatore su adulto, bambino e lattante, mettendole poi in pratica nel corso delle esercitazioni su manichino.

L'iniziativa, promossa dall'OMCeO Chieti, s'inquadra nella più ampia offerta formativa che l'Ordine offre ai propri iscritti, che a breve si arricchirà di altri corsi teorico-pratici, che riteniamo indispensabili per completare a 360° gradi la formazione del medico chirurgo e dell'odontoiatra.

Rimanete aggiornati su tutte le iniziative visitando il nostro sito web e la nostra pagina Facebook.