16/01/2021

Inizio Campagna vaccinale Medici e Odontoiatri di libera professione

E' iniziata  la campagna vaccinale dei Medici e degli Odontoiatri di libera professione della Provincia di Chieti. Oggi e domani  presso l’Ospedale di Chieti e di Lanciano saranno vaccinati i primi 200 medici.

La prossima settimana si parte anche nella sede di Vasto.

Il Presidente dell'Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Chieti, la Dott.ssa Lucilla Gagliardi, e il Presidente CAO, il Dott. Rocco Del Conte, si sono adoperati in prima persona, insieme agli altri membri degli organi collegiali dell’Ordine, per garantire a tutti i liberi professionisti la vaccinazione, che è stata resa possibile grazie all’impegno e allo sforzo della ASL Lanciano-Vasto-Chieti.

Per tutti coloro che non l'avessero fatto si ricorda che è ancora possibile prenotarsi tramite il link su allegato.