Bandi e Concorsi

Avvisi Pubblici per la raccolta di disponibilità di professionisti e l'eventuale instaurazione di rapporti di lavoro autonomo.
20/09/2022

Medicina di Genere

LA PROF.SSA ANNA MARIA MORETTI ELETTA PRESIDENTE IGM (SOCIETÀ INTERNAZIONALE DI MEDICINA DI GENERE)




Nel corso del decimo Congresso Internazionale di Medicina di Genere, tenutosi a Padova lo scorso 16 e 17 settembre, la Prof.ssa Anna Maria Moretti è stata eletta Presidente della Società Internazionale di Medicina di Genere.

La Prof.ssa MORETTI lascia la Presidenza Nazionale del Giseg (Gruppo Italiano Salute e Genere), unica società scientifica italiana di Medicina di Genere, continuando ad essere Componente della Commissione Medicina di Genere della FNOMCeO.

L’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di Chieti formula alla Professoressa le più vive congratulazioni nell’attesa di incontrarla il prossimo 29 ottobre all’interno del Convegno sulla Medicina di Genere la cui organizzazione è in fase avanzata di completamento.

Sarà un onore per tutto il Consiglio Direttivo nonché per tutti i Medici e gli Odontoiatri della nostra Provincia, ospitare a Chieti la Prof.ssa MORETTI in questo suo nuovo incarico che permetterà a lei e a tutti coloro che si adoperano in favore della Medicina di Genere di progredire e fare passi avanti nella divulgazione e nella promozione di una nuova visione di salute.