04/02/2019

Nuovo logo OMCeO Chieti e concessione del Patrocinio

Il Consiglio Direttivo dell’OMCeO Chieti ha pubblicato il regolamento per la concessione del Patrocinio ad eventi di carattere scientifico, culturale e sociale, unitamente al modulo che d’ora in avanti dovrà essere utilizzato per la richiesta del Patrocinio stesso.

In tali occasioni, il Consiglio potrà concedere i diritti di utilizzo del logo dell’Ordine, recentemente rinnovato, nel materiale divulgativo collegato all'evento, rispettando le disposizioni dell’apposito regolamento.

Entrambi i documenti ed il modulo possono essere scaricati dalla nuova pagina dedicata, raggiungibile dal seguente link

oppure dalla homepage, nel menu “Ordine” alla voce “Patrocinio e Logo”.