Bandi e Concorsi

Avvisi Pubblici per la raccolta di disponibilità di professionisti e l'eventuale instaurazione di rapporti di lavoro autonomo.
15/04/2022

PASQUA 2022

Anche a Pasqua, ci siamo. Come Medici ed Odontoiatri siamo impegnati da sempre al servizio dei nostri pazienti, anche nei giorni di festa.

Ed in particolare negli ultimi due anni, davvero intensi, in cui ognuno di noi è stato chiamato a svolgere la propria missione di sanitario, combattendo il COVID-19 su tutti i fronti e a costo anche della propria vita.

Anche quest’anno però la Pasqua rischia di avere un sapore amaro per quanto accade nel mondo, per la mancata occasione di ritrovarci insieme, di capire che “siamo sulla stessa barca” come ci ha ricordato Papa Francesco, di superare gli steccati e le nostre debolezze, di voler sopraffare e dominare l’altro, di voler a tutti i costi affermare la nostra superiorità.

A tutti noi Medici ed Odontoiatri l’augurio per la Pasqua è quello di proseguire con dedizione ed impegno il nostro compito, cercando di provare a riassaporare, in questi giorni di festa, la serenità autentica che le nostre famiglie e i nostri affetti possono regalarci, non dimenticando mai il nostro impegno nella società in cui siamo chiamati ad essere, nel nostro piccolo, dei naturali mediatori di pace, di uguaglianza e di solidarietà.