Cosa ti occorre?

Specifica il tipo di richiesta che desideri fare, puoi utilizzare anche la ricerca avanzata per inserire più parametri

Bandi e Concorsi

Avvisi Pubblici per la raccolta di disponibilità di professionisti e l'eventuale instaurazione di rapporti di lavoro autonomo.
27/12/2020

PRESIDENTE OMCeO CHIETI TRA I PRIMI VACCINATI IN ABRUZZO

La Dottoressa Lucilla Gagliardi, Responsabile del PTA di Guardiagrele e Presidente Eletto dell'Ordine dei Medici Chirurghi ed Odontoiatri di Chieti, è stata tra i primi operatori sanitari abruzzesi a ricevere il vaccino contro il SARS-CoV-2 nella giornata del Vaccine Day tenutosi oggi a Teramo. 

Insieme a lei, un altro rappresentante della ASL Lanciano-Vasto-Chieti nonchè membro del Consiglio Direttivo dell'OMCeO Chieti, il Dott. Ermanno Angelucci, Direttore della Medicina dell'Ospedale di Lanciano, che ha ricevuto in mattinata la prima dose del tanto atteso vaccino.

Una giornata storica che segna l'inizio di una campagna di vaccinazione di massa, i cui destinatari della prima fase crediamo fermamente debbano essere tutti i medici ed odontoiatri iscritti all'albo. 

Un bel messaggio di speranza e un primo grande passo per invertire definitivamente la rotta di questa pandemia, in attesa che tutti possiamo riappropriarci dei nostri affetti, delle nostre abitudini, dei nostri abbracci.

Per manifestare l'interesse alla vaccinazione ricordiamo che fino al 31 dicembre si può manifestare il proprio interesse sul sito predisposto dalla Regione Abruzzo al link

https://sanita.regione.abruzzo.it/canale-prevenzione/vaccini/covid-19/interesse-os 

Ribadiamo che possono manifestare l'interesse per la vaccinazione non solo i medici dipendenti e convenzionati ma anche i liberi professionisti e gli odontoiatri.