Pubblicazione dell'ambito territoriale di "Montesilvano, Cappelle sul Tavo" rilevato carente di assistenza pediatrica dall'Azienda USL Pescara.
Spett.li Ordini,
con la presente si comunica che nel BURAT Speciale n. 210 del 31.12.2021, è stato pubblicato l’ambito territoriale di “Montesilvano, Cappelle sul Tavo” rilevato carente di assistenza pediatrica dall’Azienda USL Pescara, ai sensi dell’art. 2 dell’AIR approvato con deliberazione di G.R. n. 32 del 25.01.2021.
Entro il 20 gennaio 2022, i pediatri interessati possono presentare domanda di partecipazione all’assegnazione dell'incarico secondo i fac-simile allegati, a seconda della categoria di appartenenza (A, B, o C), oltre alla dichiarazione sostitutiva di atto notorio di cui all’allegato E ed all’attestazione di pagamento dell’imposta di bollo (allegato D).
Il modello di domanda può essere scaricato dal Portale Sanità all’indirizzo https://sanita.regione.abruzzo.it/canale-assistenza-territoriale/medicina-convenzionata/ambito-territoriale-carente-di-pediatria-1
Si invitano Codesti Ordini provinciali a voler tempestivamente notiziarne tutti gli iscritti.
Un cordiale saluto.
Cinzia Di Rino
REGIONE ABRUZZO
Dipartimento Sanità