In memoria del Dr Roberto Stella e degli altri medici caduti durante l'epidemia di Covid-19In memoria del Dr Roberto Stella e degli altri medici caduti durante l'epidemia di Covid-19 

Convegni ECM

Clicca per accedere all'articolo Evento ecm "Aggiornamenti di radioprotezione: evoluzione della tecnologia applicata alle immagini mediche, dalla normativa all'Intelligenza Artificiale" - Pescara, 14.12.2024

Si segnala l'evento ECM in oggetto accredidato per n. 100 Medici e Odontoiatri organizzato dall'OMCeO di Pescara.

Clicca per accedere all'articolo Evento ECM "CIPOMODAY 2024" – Virtual meeting 22 novembre 2024

Si segnala l’evento virtuale CIPOMODAY 2024, che si svolgerà in modalità videoconferenza venerdì 22 novembre 2024 dalle ore 14.30 alle ore 19.30. A seguire il programma definitivo dei lavori.

Clicca per accedere all'articolo Evento ECM "Il paziente al centro 2.0 - Il tumore polmonare: quali novità?"

Si segnala il convegno ECM in oggetto, previsto nei giorni 29 e 30 Novembre 2024 a Città Sant'Angelo presso l'Hotel Mood.

Clicca per accedere all'articolo Evento ECM "Osteonecrosi dei mascellari farmaco relata (MRNOJ): prevenzione, diagnosi e trattamento "

Si segnala l'evento ECM in oggetto accreditato per n. 100 Medici Chirurghi e Odontoiatri che si terrà il 23 novembre 2024 a Pescara.

Di seguito, si allega il programma.

Clicca per accedere all'articolo Evento ECM - "Approccio Multidisciplinare Teorico e Pratico alla Nevralgia del Trigemino ed altre Nevralgie Craniche: Aggiornamento"

Si segnala l'evento ECM dal titolo "Approccio Multidisciplinare Teorico e Pratico alla Nevralgia del Trigemino ed altre Nevralgie Craniche: Aggiornamento", che si terrà il 29 novembre 2024 presso il Parco Tecnologico dell'IRCCS Neuromed.

Clicca per accedere all'articolo Corso ECM di formazione a distanza: La Medicina di Genere e l'impatto delle differenze di sesso e genere sulla salute

Dal 21 ottobre 2024 al 18 aprile 2025 è disponibile sulla piattaforma www.eduiss.it dell'Istituto Superiore di Sanità il Corso ECM di formazione a distanza (FAD): "La Medicina di Genere e l’impatto delle differenze di sesso e genere sulla salute”.