Si segnala la circolare indicata in oggetto recante “indicazioni e raccomandazioni per la campagna di vaccinazione autunnale/invernale 2024/2025 anti COVID-19”
Tutte le news relative all'Ordine
Notizie per gli iscritti
Tutte le news relative all'Ordine
Si segnala la circolare indicata in oggetto recante “indicazioni e raccomandazioni per la campagna di vaccinazione autunnale/invernale 2024/2025 anti COVID-19”
Facendo seguito alla comunicazione n. 100/2024 si segnala che il TAR Lazio, con ordinanza n. 04234 dell’11.09.2024 (allegato) ha stabilito la sospensione del DM Salute 27 giugno 2024 in base al quale
Si segnala che sul sito del Ministero dell’università e della ricerca è stato pubblicato il decreto direttoriale 13 settembre 2024, prot. n.1368 (allegato), recante
Si comunica che l’Ordine e la Fondazione dei Commercialisti di Chieti hanno organizzato il primo Campionato di Padel, categorie maschile e femminile, che avrà inizio il prossimo mese di ottobre e si concluderà nel mese di dicembre, e che vedrà sfidarsi tutti i professionisti iscritti ad albi o elenchi regolamentati (l’elenco delle professioni regolamentate è disponibile al seguente LINK.
Si segnala che sulla Gazzetta Ufficiale n. 210 del 7-9-2024 è stato pubblicato il decreto 5 luglio 2024 (in allegato) con cui il Ministro della salute di concerto con il Ministro per la famiglia, la natalità e le pari opportunità e con il Ministro del lavoro e delle politiche sociali ha disposto le modifiche al decreto del Ministro del lavoro, della salute e delle politiche sociali 17 dicembre 2008, recante l'istituzione del sistema informativo per il monitoraggio delle prestazioni erogate nell'ambito dell'assistenza sanitaria in emergenza-urgenza.
L’Organizzazione Mondiale della Sanità ha lanciato l’allarme su quanto la resistenza ai farmaci antimicrobici sia una minaccia per la salute pubblica a livello mondiale. Anche se molti governi hanno messo in pratica piani nazionali per preservare i farmaci antimicrobici, molti altri paesi devono fare ancora passi avanti, in particolare gli stati della Regione Africana e del Sud-Est Asiatico.