In memoria del Dr Roberto Stella e degli altri medici caduti durante l'epidemia di Covid-19In memoria del Dr Roberto Stella e degli altri medici caduti durante l'epidemia di Covid-19 

Circolari e Avvisi

Clicca per accedere all'articolo MASTER di II Livello in "Medicina di Genere" - Anno Accedemico 2024 - 2025

Si segnala il Master in oggetto dell'Università degli studi di Firenze giunto alla sua nona edizione per il quale si allega, di seguito, il relativo flyer.

Clicca per accedere all'articolo Master di I livello in “Integrazione tra medicina e psicologia in ostetricia e ginecologia”

Si segnala il Master universitario di 1° livello in “Integrazione tra medicina e psicologia in ostetricia e ginecologia”, organizzato dal Dipartimento di Scienze Chirurgiche in collaborazione con l’Azienda Ospedaliero Universitaria Città della Salute e della Scienza di Torino.

Clicca per accedere all'articolo Master di II livello in "Trattamenti Psicosociali basati sulle evidenze e orientati al Recovery nella Psichiatria di Comunità"

Il Master annuale di II livello in "Trattamenti Psicosociali basati sulle evidenze e orientati al Recovery nella Psichiatria di Comunità" (istituito ai sensi del D.M. 270/04) è offerto dall'Università di Ferrara per l'anno accademico 2024/2025.

Clicca per accedere all'articolo PROROGA Anno 2024 Premio per Tesi di Laurea dai contenuti innovativi inerenti alla NEURORIABILITAZIONE. Terza Edizione

Si comunica che il termine per la presentazione degli elaborati relativi all’assegnazione di premi per Tesi di Laurea inerente alla Neuroriabilitazione di Tesi di Specialisti in Medicina Fisica e Riabilitativa è stato prorogato al 31/10/2024. (rimangono invariati gli altri contenuti del bando che è scaricabile nella sezione avvisi del sito www.fondazionegianfrancosalvini.it).

Clicca per accedere all'articolo SaluteMia, iscrizioni aperte per la copertura semestrale. Tutela socio-sanitaria a un costo ridotto per medici, odontoiatri e per le loro famiglie

SaluteMia apre le iscrizioni per la copertura semestrale. Anche a 2024 inoltrato è possibile iscriversi alla mutua sanitaria dei medici e degli odontoiatri, voluta da Enpam e dai principali sindacati medici, che permette agli iscritti di costruirsi una tutela socio-sanitaria su misura.