In memoria del Dr Roberto Stella e degli altri medici caduti durante l'epidemia di Covid-19In memoria del Dr Roberto Stella e degli altri medici caduti durante l'epidemia di Covid-19 

Si segnala l'evento regionale “Gioco d’Azzardo. Incontro di animazione territoriale sull’AutoMutuoAiuto” che si terrà il 22 Novembre alle ore 15.00 presso il Teatro Marrucino, Via Cesare De Lollis 10 a Chieti.


Si tratta di un incontro organizzato dalla UOC Servizi per le Dipendenze ASL2 Lanciano-Vasto-Chieti nell’ambito del Piano Regionale Gioco d’Azzardo Patologico della Regione Abruzzo e realizzato con il sostegno dei Professionisti delle ASL Abruzzesi e dei Rappresentanti impegnati attivamente nei programmi territoriali di promozione della salute e di contrasto all’azzardo.
Attraverso la loro voce ed esperienza si andrà a porre alta l’attenzione su un fenomeno ancora in forte espansione nella nostra Regione, dando valore alle premesse culturali, alla visione e agli aspetti che possono contribuire ad avvicinare le persone alla cultura e alla pratica del ricevere aiuto aiutando.
L’incontro si chiuderà nella Sala del Teatro Marrucino con lo spettacolo di teatro sociale “Mister Jackpot (Vincere è Facile)” la cui arte espressiva, fungendo da specchio della società e delle sue dinamiche, ci inviterà a guardare in modo coinvolgente le questioni del nostro tempo.

pdf Depliant (1.21 MB)

pdf Locandina (909 KB)